Renes esperienza con la terapia con i delfini a Antalya
Il Treitler esperienze di terapia familiare di delfini a Antalya
Come abbiamo tre terapie delfino dietro di noi con il nostro figlio, Rene, che soffre di epilessia, sindrome di Ohtahara, vorremmo dire delle nostre esperienze in questo centro.
Noi, mia moglie Sandra, la nostra figlia Lisa e mi sono stati nel 2003 a Cuba, nel 2005 e da Kas 28.07. al 11.08.2007 per la prima volta, ma sicuramente non l’ultimo, in questo centro di terapia.
Dopo 2 ore di volo da Linz a Dalaman ci sono stati raccolti, dopo il controllo fuori, da un mini-bus che ci ha portato a Antalya Park Dolphin L’unità ha richiesto circa 90 minuti.
Rispetto al volo a Cuba o in Florida, circa 13 ore, la relativamente breve viaggio è stato facile da sopportare con Rene, che è iperattivo.
Dopo essere stata adottata al nostro alloggio, il nostro bungalow, abbiamo avuto un giorno libero per conoscere noi stessi con l’ambiente circostante e le strutture alberghiere.
La cosa migliore è stato il bungalow che si è a soli 10 metri dalla spiaggia, che è stato riservato per la terapia famiglie. Il delfinario è stato anche solo 40 metri di distanza. Un vissuto insieme i delfini e si potrebbe sentire loro. Perché i turisti non sono stati ammessi in questo settore abbiamo potuto godere di pace e tranquillità con i nostri figli. Si potrebbe trovarsi sulla spiaggia di sera e sono stati i bambini dormono nei loro letti dietro di noi in bungalow. Abbiamo anche avuto una grande veranda.
Sapevamo che avevamo trovato il posto migliore in Turchia.
Dopo la ricezione dove abbiamo incontrato la squadra: Axel Linke e Elena Gerasimova, ha iniziato la terapia. Rene come ama essere in acqua e delfini ha incontrato prima, il tutto eseguito senza problemi. La terapia team, con il terapeuta Dott.ssa Anna Dragunova, il trainer e il tirocinante Koko Svenja Burtschik, potrebbe funzionare bene con Rene fin dall’inizio e hanno un sacco di divertimento insieme.
Ci sono state 10 sessioni: un’ora con il delfino di mattina di ogni secondo giorno con un giorno di riposo tra. Mia figlia Lisa, mia moglie Sandra e io stesso sono stati così spesso in acqua con Frosja. Rene cosa calme dopo la prima sessione ed è stato in grado di assolvere i compiti per conto suo. Dopo ogni sessione di Rene era più tranquillo e rilassato. Con ogni giorno erano i suoi si adatta meno, gli ultimi due giorni non ha avuto uno adatto a tutti i
Su quattro giorni abbiamo avuto un’ora di Ippona terapia nel pomeriggio. Qui, poi, René ha avuto un grande tempo con la terapia di gruppo e Fillis Salih Kandemir. In contrapposizione alla Hippotherapy a casa, queste sessioni sono state unica e stimolante per Rene.
Un ulteriore quattro giorni Rene aveva Terapia Cranio con Astrid che Kulas Così fin dall’inizio è stato in grado di lavorare con i nostri molto vivace Rene molto bene. Rene è stata in grado di trovarsi tranquillamente e goduto queste sessioni che è durato 1 ora ciascuna. Mia moglie, Lisa ed io eravamo anche spiegato come funziona questa terapia e abbiamo potuto sentire l’effetto su tutto il nostro corpo. E su un altro 2 giorni abbiamo avuto una terapia familiare con Thomas Grudzinski il Fisioterapista che ci ha aiutato molto. In particolare, tali sessioni di raccomandare a tutte le famiglie di prima esperienza.
Grazie a Svenja Burtschik, che hanno offerto a guardare dopo i bambini, siamo stati in grado di visitare il mercato e la città di Antalya.
Grazie a Axel Linke, che ha preso Lisa e gli altri bambini su una bordata di pesca. Lisa e altri due figli allora ha trascorso la notte a bordo della Sharazan, dove Axel e Elena vivere.
Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Anna Dragunova (Dolphin terapeuta), e Fillis Salih Kandemir (Ippona terapisti), Astrid Kulas (Cranio terapeuta), Thomas Grudzinski (Famiglia terapeuta), Svenja Burtschik, Lisa Dieter marito, Michael Jurk e, naturalmente, e Elena Gerasimova Axel Linke.
Abbiamo visitato altri centri di terapia, ma questo si può consigliamo perché nessun altro luogo abbiamo avuto tanto contatto delfino e quali una vasta selezione di terapie.
In particolare il prezzo – le terapie, hotel all inclusive e molte attività per il tempo libero – è equo rispetto a Cuba o in Florida e vale ogni centesimo. Non dimenticare che abbiamo avuto molto meno stressante viaggio attraverso il percorso più breve.
Per dirla in un guscio di noce: L’intera squadra e tutto il resto è altamente raccomandato.
La ringrazio molto, molto, mantenere il buon lavoro! Ci sono sicuramente incontrare di nuovo.
Con i migliori auguri, Sandra, Lisa, Erwin Rene e, in particolare, ‘Treitler
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!